Corso di Revisione Legale – 13 e 14 dicembre 2018 – Napoli

Care Colleghe e Cari Colleghi,

la presente per informarvi che la nostra Associazione ha concluso un accordo con P&T Formazione al fine di proporre un’offerta formativa “Base” di 10 ore/CFU in materia di Revisione legale da effettuarsi nei giorni 13 e 14 di dicembre c.a.

P&T Formazione è un ente accreditato dal Ministero dell’Economia e Finanze per la formazione per l’anno 2018, ai sensi dell’art. 5, comma 6, lett. b) del Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n.39.

L’offerta formativa si terrà a Napoli nei giorni giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, dalle ore 8,30 alle ore 14,00, Piazza dei Martiri, n. 30 – Napoli sala ODCEC di Napoli.

Questo evento è il primo di due per complessive 30 ore/CFU in materie obbligatorie e qualificanti dei gruppi A e B.

Il docente dott. Alberto Pesenato, dottore commercialista, revisore legale, consulente area 231/2001 e pubblicista, suddividerà il corso in una parte teorica con una serie di oltre 162 slides ed una parte operativa con una serie completa di oltre 200 carte di lavoro.

Ai seguenti link potrai scaricare il programma dei lavori, il modulo di iscrizione all’offerta formativa e la scheda di iscrizione alla nostra Associazione.

1_Offerta_Formativa_Napoli_cf_10 2_Modulo_Iscrizione_Corso_P_&_T3_Presentazione_Offerta_Formativa4_Crediti_Offerta_10_ore6_Accademia_Napoli_Modulo_iscrizione

In alternativa consulta direttamente il sito di P&T Formazione www.formazionerevisori.net.

L’evento è in corso di accreditamento dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli e dà diritto alla maturazione di 10 crediti formativi.

A.N.Do.C.

Accademia dei Dottori

Commercialisti di Napoli

Il Presidente

Mario Michelino

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *