Andoc Napoli, successo per il webinar sul Superbonus 110%: “Ecco le ultime novità per i commercialisti”

Sulla piattaforma Zoom si è tenuto l’ultimo evento formativo, prima della pausa estiva, dell’Andoc Accademia di Napoli, dal titolo “Sismabonus ed Ecobonus, Credito di Imposta 110%”. Organizzato in collaborazione con il Gruppo Sole24ore, il webinar è stato l’occasione per fare il punto sul superbonus del 110 per cento e conoscerne i principi fondamentali.

“Sono state numerose le modifiche apportante a questa agevolazione rispetto alla versione originaria dalla legge di conversione del Decreto Rilancio; per questo il webinar ha rappresentato un momento di confronto per definire sia i potenziali destinatari del superbonus che la possibilità di cessione del credito di imposta”, afferma Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli.

L’agevolazione, spiega Michelino, è particolarmente importante per i commercialisti che svolgono l’attività di amministratori di condominio: “Dovranno intraprendere un nuovo percorso in qualità di committenti per i lavori in occasione del superbonus 110% ed evitare di incorrere in qualche inadempienza“.

“Siamo molto soddisfatti – ha concluso il presidente dell’Andoc partenopea – per l’ottimo riscontro, per la qualità dei relatori e per l’interesse manifestato con oltre 200 partecipanti collegati tra commercialisti ed avvocati. Adesso appuntamento a settembre per continuare a restare aggiornati sulle novità che riguardano più da vicino i commercialisti”.

Al webinar sono intervenuti Amelia Luca, presidente nazionale Andoc, Francesco Avella, Annamaria Travaglione, Alessandro Genova, Fabrizio Polidoro e Alberto Esposito.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *