Webinar dell’Andoc Napoli, boom di registrazioni: “Tutte le novità sull’approvazione dei bilanci”

Si è svolto ieri, lunedì 11 maggio, il webinar “Bilanci: le regole in epoca Covid-19 e le ultime novità fiscali”. L’evento è stato organizzato da Associazione Nazionale Dottori Commercialisti (Andoc) Accademia di Napoli con l’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli e l’Unione Commercialisti e Consulenti del lavoro dell’Isola d’Ischia, e il supporto del Gruppo 24 Ore.

All’incontro sulla piattaforma Zoom hanno aderito 470 professionisti. Un numero record di registrazioni che testimonia il successo di questa formula, che l’Andoc è stata tra le prime ad avviare con l’emergenza Covid-19. In quest’occasione, il webinar è stato trasmesso per la prima volta in diretta sui canali social dell’Andoc Nazionale e dell’Accademia di Napoli.

“Nel corso dell’incontro abbiamo fatto il punto sulle novità in merito all’approvazione dei bilanci e il nuovo calendario delle scadenze fiscali e dei dichiarativi”, dichiara Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli. “Un’analisi a 360 gradi per fare chiarezza in questa frenesia di proclami e di Dl”.

Le relazioni sono state curate da Pierpaolo Ceroli e Agnese Menghi, dottore commercialista e pubblicista del Sole 24 Ore. Conclusioni affidate a Renato Polise, segretario Andoc Accademia di Napoli.

Accogliendo l’invito di Enrico Iovene, presidente Unione Commercialisti e Consulenti del lavoro dell’Isola d’Ischia, intervenuto insieme a Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, l’Andoc Accademia di Napoli organizzerà il prossimo evento dall’isola d’Ischia.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *