Riprende l’attività formativa dell’Andoc Napoli: il 15 settembre webinar sul Superbonus 110%

Dopo la pausa estiva, riprende l’attività formativa dell’Andoc Accademia di Napoli con un evento di estrema attualità quale il Superbonus del 110%, in programma martedì 15 settembre dalle ore 10.30 alle 13.30.

Previsti approfondimenti in merito alle ultime novità sul tema: si parlerà di detrazioni per interventi di efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.

Registrati al webinar dell’Andoc Napoli.

L’evento in modalità on line sulla piattaforma Zoom è organizzato in collaborazione con il Sole 24 ore e consente di maturare n. 3 crediti formativi presso l’Odcec Napoli.

Dopo i saluti di Amelia Luca, presidente nazionale Andoc, e Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, introdurrà i lavori Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli.

I relatori sono Francesco Avella, dottore commercialista, revisore legale, esperto de Il Sole 24 Ore; Annamaria Travaglione, consigliere Andoc Accademia di Napoli; Fabrizio Polidoro, revisore Andoc Accademia di Napoli; e Vincenzo Masecchia, componente Andoc Accademia di Napoli.

Si soffermeranno sui seguenti argomenti:

  • Il superbonus al 110%, Sisma bonus” ed “Eco bonus”.
  • Interventi agevolabili, Interventi Trainanti e Interventi Trainati
  • Certificazioni necessari e documentazione da trasmettere
  • Cessione del credito e lo sconto in fattura

Le conclusioni sono affidate a Laura Salvati dell’Andoc Accademia di Napoli.

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sul canale dell’Andoc Accademia di Napoli: per restare aggiornato clicca qui.

Scarica la locandina del webinar.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *